Calcio

Promozione girone B: il giudice sportivo ferma tre giocatoririsultati

Diego Falcone è tra coloro che non potranno scendere in campo domenica

Promozione, playout: Goliardicapolis vs Casarza Ligure
Foto d'archivio

Genova. A differenza del girone A, il girone B di Promozione, nella prima giornata di campionato, ha dato poco lavoro al giudice sportivo.

Tamba Camara (Canaletto Sepor), Daniele Cuccolo (Forza e Coraggio) e Diego Falcone (Real Fieschi) sono stati squalificati per una giornata.

La classifica marcatori dopo 1 giornata:

2 reti: Dapelo (Burlando), Monticone (Goliardicapolis)

1 rete: Zapelli, Marasco (Rivasamba), Ilardo (Athletic Club Liberi), Curabba (Campomorone Sant’Olcese), Goldoni (Magra Azzurri), Massaro, Selva (Golfo Paradiso), Torlione, Rusconi (Little Club G. Mora), Campagni (Forza e Coraggio), Arlandini (Goliardicapolis), Ibba, Nicolini, M. Valletta (Don Bosco Spezia), Gandolfo (Real Fieschi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.