Gravissimo

Pra’, scontro tra moto e pullman. Necessaria amputazione di un piede per il centauro

incidente pra'
Foto d'archivio

Genova. Violento scontro in via di Pra’, presso la rotatoria della Flora, con gravi conseguenze per il motociclista coinvolto.

E’ successo nel primo pomeriggio nel quartiere di ponente: per cause e dinamiche ancora da accertare un pullman e una mota si sono scontrati. L’impatto è stato drammatico, ed ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito.

Trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Villa Scassi, i medici hanno dovuto optare per l’amputazione di un piede, dilaniato durante l’impatto. Al momento l’uomo è ricoverato in rianimazione.

Sul posto la Polizia Locale che sta procedendo con gli accertamenti del caso e i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.