Il capitano

Multedo, Paolo Bonadio: “Il caldo ha inciso sul ritmo partita”risultati

Il capitano del Multedo si dichiara soddisfatto del punto incamerato

Multedo 1930 - Olimpic  Prà Palmaro Pegliese 1971 Prima Categoria Girone B
Foto d'archivio

Genova. E’ terminato in parità il derby di inizio campionato tra Multedo e Olimpic Pegliese.

Paolo Bonadio, all’ennesimo capitolo di una straordinaria e longeva carriera, si presenta ai microfoni di Ge24, distribuendo le consuete pillole di saggezza.

“E’ stata una partita difficile, con tanti errori, da parte di entrambe le squadre, in fase di possesso palla – afferma il capitano – il caldo ha inciso sul ritmo partita. E’ venuta fuori una partita equilibrata, anche se noi del Multedo abbiamo avuto qualche occasione in più per portare a casa la vittoria”.

“Prendiamo per buono il punto conquistato con una squadra ben organizzata come l’Olimpic e quando la condizione fisica sarà ottimale, arriveranno prestazioni più entusiasmanti”

leggi anche
Multedo 1930 - Olimpic  Prà Palmaro Pegliese 1971 Prima Categoria Girone B
Prima categoria b
Il Sori ferma sul pareggio il Bargagli, Marassi ko

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.