Senza cuore

Lavagna, ruba 300 euro di una paziente dell’ospedale. Denunciato dai carabinieri

carabinieri controlli san fedele
Foto d'archivio

Genova. Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Lavagna, a conclusione di accertamenti, hanno denunciato a pieder per furto con destrezza un 39enne.

L’uomo, residente a Santa Margherita, celibe, è stato identificato come autore del furto “con destrezza” avvenuto qualche settimana fa presso una camera dell’ospedale di Lavagna.

Nell’occasione ad un paziente ricoverato erano “spariti” circa 300 euro, lasciati in una borsa all’interno di uno stipetto della stanza. La refurtiva, al momento, non è stata recuperata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.