Punto viabilità

Genova, via Amarena riaperta la traffico dopo fuga di gas

Sempre congestionati il Ponente e la zona di Bolzaneto

Polizia Municipale Albenga

Genova. È stata riaperta al transito alle 10.50 via Amarena, chiusa al traffico questa mattina a causa di una fuga di gas.

L’imprevisto ha complicato questa mattina il quadro del traffico cittadino, che a Ponente registra come ormai è consuetudine, traffico intenso tra via Merano e piazza Savio a Sestri Ponente e incolonnamenti nelle vie Albareto, Hermada, Manara.

Traffico intenso anche sulla strada Guido Rossa e nel lungomare Canepa sulla direzione Levante fino alle 9,30 circa.

La polizia municipale segnala che resta molto intenso il traffico con rallentamenti stop & go in val Polcevera sull’asse Pastorino – Colano – casello Genova Bolzaneto.

Viabilità regolare nella zona Foce per l’ultimo giorno del salone nautico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.