Ottimo

Feriti nel crollo del Morandi, dimessi Babin e Yelina. Primo week end a casa per Ardini

Bollettino medico

giulia organo e gianluca ardini
Foto d'archivio

Genova. La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino informa che alle 9 di stamani, come da comunicazione dei giorni precedenti, sono stati dimessi in via definitiva dal reparto di Riabilitazione e Rieducazione Funzionale Eugeniu Babin e Natasha Yelina.

La coppia, ferita durante il crollo di Ponte Morandi, sta facendo rientro nella loro casa di Santa Maria Capua Vetere con un mezzo messo a disposizione dal Policlinico.

Contestualmente anche Gianluca Ardini, con il necessario permesso, trascorrerà il suo primo fine settimana a casa tra gli affetti della sua famiglia, per tornare in reparto (Riabilitazione e Rieducazione Funzionale) domani sera.

Più informazioni
leggi anche
giulia organo e gianluca ardini
Bollettino medico
Feriti nel crollo di ponte Morandi, Gianluca Ardini torna a casa sabato prossimo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.