Under 16

Cus Genova e Rugby Ligues a caccia del girone élite

Province dell'Ovest avanti nella poule ripescaggio senza giocare

CUS SEDICI LECCO

Genova. Dopo il primo turno della fase di qualificazione per l’accesso al girone élite Under 16, le due squadre liguri del Cus Genova, vincente al Carlini sul Lecco (nella foto), e la franchigia Rugby Ligues, che è andata ad espugnare il campo del Velate, si ripresentano questa domenica nel secondo turno con serie intenzioni di proseguire il cammino verso l’importante obiettivo.

Cus Genova ancora in casa con il Varese alle ore 12,30; Rugby Ligues sul difficile campo Venegoni di Parabiago alle ore 12,30. Chi vincerà passerà direttamente al terzo turno; le perdenti accederanno al terzo turno di ripescaggio.

L’altro club regionale delle Province dell’Ovest, reduce dalla battuta d’arresto di Cogoleto con Bergamo, avrebbe dovuto affrontare la Bassa Bresciana, ma la squadra lombarda ha rinunciato al test, concedendo così al team ligure il passaggio al terzo turno poule ripescaggio. La Bassa Bresciana invece è definitivamente eliminata e gareggerà nel girone territoriale.

leggi anche
CUS GENOVA
Si comincia
Rugby, Under 16: tre squadre liguri rincorrono il girone élite
 Rugby Ligues Under 16
Giovanili
Under 16: Rugby Ligues avanza, Cus Genova sconfitto
cuscusunos
Rugby
Under 16, barrage per il girone élite: le partite del fine settimana
rugby
Rugby
Under 16, barrages: splendida tripletta per le liguri
FRANZ NASTI,
Barrages
Under 16: Province dell’Ovest ancora in corsa per il girone élite
rugby
I risultati
Rugby, Under 16: Province dell’Ovest al girone élite

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.