Cordoglio

Crollo di Ponte Morandi, anche Recco ricorda le vittime con una installazione luminosa

Durante i festeggiamenti della Sagra del Fuoco

torrente sturla vegetazione e vipera

Genova. Un albero di luci bianche nel cuore della Città. Un albero composto da 43 rami spezzati. Spezzate come le 43 vite che alle 11e50 di quel terribile 14 agosto si sono interrotte, fermate, nel crollo del Ponte Morandi.

Il Comune di Recco ha voluto commemorare così – su proposta dell’Impresa di Luminarie Verdina che da sempre “accende” la Città durante il 7 e l’8 settembre – la memoria delle vittime della tragedia che ha colpito Genova.

L’installazione sarà presente per tutta la durata della Sagra del Fuoco di Recco, uno degli appuntamenti tradizionali più attesi della nostra città

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.