Sedici reti

Coppa Liguria Prima Categoria: vincono Borghetto Soccer, Praese e Torriglia

Triplette di Costantino (Torriglia) e Spirio (Sori)

Acquisti praese 2017/18

Genova. Il Borghetto Soccer supera (1-0, Barone) il Quiliano&Valleggia e si porta al comando del girone B di Coppa Liguria Prima Categoria.

I quilianesi sono eliminati dalla competizione, mentre al Borghetto basterà non perdere l’incontro decisivo con la Veloce, costretta a vincere.

La Praese batte con il classico risultato all’inglese (2-0) l’Olimpic Prà Pegliese; le reti vincenti portano le firme di Rossi e Mazzei.

Anpi Casasa e San Bernardino si dividono la posta (1-1). ad andare in vantaggio sono i “partigiani” con Vio, che però vengono raggiunti nella seconda frazione di gioco da Marenco.

La tripletta di Costantino consente al Torriglia di battere (3-2) il Borgo Incrociati, in goal con Calbi e Valenti.

Pareggio pirotecnico (3-3) tra Nozarego e Sori, al quale non basta la tripletta di Spirio per venire a capo dei tigullini, a rete con Celano, Canessa e Rizzo.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.