Goal a grappoli

Coppa Italia Promozione: Sestrese e Rivasamba si qualificano

Vincono anche Vallescrivia, Goliardica e Campomorone

sestrese logo

Genova. La Sestrese prosegue il cammino in Coppa Italia, grazie alle sei reti rifilate al Mignanego. Gli uomini di Schiazza vanno in goal con Mereto (doppietta), Akkari, Sattin, Zani e Camara.

Il Vallescrivia si congeda dal torneo, vincendo (4-2) in casa del Serra Riccò. Le reti vincenti dei ragazzi di mister Firpo sono di Fassone (doppietta), Rejaibi e Amirante, mentre per i polceveraschi a segnare sono Poggioli e Draghici.

La Goliardica supera con il minimo scarto (1-0) il Real Fieschi, grazie alla marcatura di Sarno.

Il Campomorone vince (2-0) sul terreno del Borzoli, mettendo in evidenza il solito Curabba, abile a trasformare un calcio di rigore, e Saccone.

Il Rivasamba supera (3-1) in trasferta il Magra Azzurri e grazie alle tre vittorie ottenute, vince il girone H, qualificandosi per la fase ad eliminazione diretta.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.