Senza documenti

Casarza Ligure, tiene stallone “clandestino” allo stato brado. Oltre 4 mila euro di multa

foto 5
Foto d'archivio

Genova. Lo scorso 25 settembre i Carabinieri Forestali di Sestri Levante, in collaborazione con i colleghi di Campo Ligure, sono intervenuti a Casarza Ligure a causa di un cavallo “clandestino”.

Lo stallone, infatti, era “detenuto” da un cittadino di origini rumene, senza però il rispetto delle normative, cioè senza essere iscritto alla Banca Dati nazionale degli equini.

Al fattore improvvisato è stata elevata una multa di oltre 4 mila euro, mentre la bestia è stata posto sotto sequestro amministrativo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.