Blucerchiati imbattuti

Campionato Primavera, la Sampdoria pareggia (1-1) con l’Inter

Blucerchiati, in vantaggio con Benedetti, raggiunti dal nerazzurro Adorante

simone pavan

Genova. La Sampdoria Primavera pareggia (1-1) con l’Inter, riscattando la sconfitta di inizio campionato con la Juventus.

I blucerchiati di mister Pavan, in vantaggio (al 54°) con Benedetti, vengono raggiunti (al 57°) da Adorante.

Le formazioni scese in campo:

Sampdoria (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Benedetti (Soomets), Peeters, Ejjaki (Canovi); Cappelletti (Cabral), Prelec. (Bahlouli), Yayi Mpie   Allenatore: Pavan

Inter (4-4-2): Tintori; Colombini, Rizzo, Nolan, Grassini (Van Den Eynden); Burgio (D’Amico), Pompetti (Schirò), Gavioli, Mulattieri; Vergani (Merola), Colidio (Adorante)   Allenatore: Madonna

Arbitro: sig. Moriconi di Roma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.