Dopo le polemiche

Calcio, Samp-Fiorentina posticipata alle 19. Accolte le richieste della cittàrisultati

Arriva la agognata decisione

Gradinata sud

Genova. Dopo diverse richieste arrivate da molti parti politico-culturali della città, dopo la richiesta della squadra stessa e la minaccia dei tifosi di boicottare l’incontro, arriva finalmente la decisone delle autorità competenti del mondo calcistico: il match di recuper dell

Ad annunciarlo la stessa Sampdoria sul proprio sito web: “Grazie alla collaborazione di tutte le componenti coinvolte, il recupero della 1.a giornata del campionato di Serie A TIM 2018/19 Sampdoria-Fiorentina, inizialmente programmato alle ore 17.00 di mercoledì 19 settembre, si giocherà alle ore 19.00”.

Il comunicato stampa conclude con i ringraziamenti per le parti coinvolte in questa “partita” nella partita: “Per questo motivo il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria ringraziano l’UEFA, la Lega Serie A, l’A.C.F. Fiorentina e le televisioni broadcaster che, una volta interpellate dalla nostra Società, hanno prima valutato e quindi acconsentito allo spostamento dell’orario d’inizio della gara”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.