Rispetto

Calcio, Consiglio comunale contro anticipi e posticipi nei giorni feriali “per il rispetto dei cittadini”

Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città

Genova. Aprire un tavolo con Regione e Lega Calcio per impedire in futuro posticipi o anticipi di Genoa e Samp in giorni feriali e in orari “lavorativi”.

A richiederlo il Consiglio comunale di Genova, che ha presentato oggi una ordine del giorno bipartizan per impegnare la giunta ad aprire una discussione per evitare nuove partite in momenti tali da complicare ulteriormente la situazione genovesi.

“Vista l’emergenza nazionale, nel rispetto dei cittadini genovesi e dei tifosi delle due squadre”, si legge nel dispositivo, che prova a far valere i diritti di una città ferita su quelli del circo milionario del calcio moderno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.