Portamiacasa

Calaf e Turandot, vagavano nei boschi del Tigullio: ora cercano una famiglia

Sono ospitati al canile di Rapallo: due cani di mezza età, maschio e femmina, molto dolci ed equilibrati

Rapallo. Oggi torniamo a Rapallo per la nostra rubrica quotidiana #portamiacasa. E vi raccontiamo la storia di Calaf e Turandot. Sono due cani di mezza età, maschio e femmina, molto dolci ed equilibrati.

Trovati vaganti nell’entroterra de Tigullio, sicuramente avevano un proprietario che magari li teneva in un serraglio in campagna. Così almeno, i volontari del rifugio di Rapallo, hanno immaginato che vivessero. Pur avendo messo annunci e appelli nessuno si è mai fatto vivo.

Per informazioni e adozioni. Lega Amici degli Animali Rapallo – Onlus – 0185/263048 – 3476019612 – 3396346365 – dona il tuo 5 X 1000 al N° 91008380106

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.