Promozione b

Borzoli, Roberto Bollentini: “Partita condizionata dal goal, preso dopo pochi minuti di gioco”risultati

L'ex trainer della Goliardica ammette che il successo dei calafati, per quanto visto sul campo, è meritato

Roberto Bollentini

Genova. “La partita è stata condizionata dal goal (ndr, Zapelli) preso dopo tre minuti di gioco, dopo aver fallito (al primo minuto) l’occasione per andare in vantaggio”.

Roberto Bollentini, mister del Borzoli, punta il dito sugli episodi che hanno indirizzato la gara, sin dai primi momenti: ” Il primo tempo è stato molto equilibrato, anche se loro sono una compagine molto forte, abbiamo tenuto bene il campo, dando l’impressione di poter riuscire a raggiungere il pareggio, poi  dopo il rigore (ndr, realizzato da Marasco) del 2-0, abbiamo chiuso, in difficoltà, la prima frazione di gioco”.

“Nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni, mentre i calafati, nel finale di gara, hanno cercato il tris, soprattutti su calci piazzati, il risultato è giusto – conclude Bollentini-  il Rivasamba ha vinto meritatamente e sono certo che potrà dire la sua nella lotta che porta all’Eccellenza, mentre noi, con il recupero di elementi, possiamo ben figurare.

leggi anche
 Borzoli Vs Campese Promozione Girone A
Promozione girone a
Voltrese: un esordio da ricordare. La Sestrese lotta, ma cade a Loano

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.