Tentativo

Bolzaneto, entra nel cantiere e ruba ponteggi e morsetti. Denunciato dai carabinieri

Generica
Foto d'archivio

Genova. Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Genova Bolzaneto, a conclusione di un’indagine, hanno denunciato a piede libero per il reato di furto aggravato un uomo.

Il 66 enne, originario della provincia di Vicenza, infatti, lo scorso 7 luglio, dopo aver tranciato la recinzione dell’area cantiere della ditta “Consorzio Artigiano Edil Design” sarebbe entrato a rubare materiale da lavoro.

Nel suo furgone erano finiti i tubi innocenti da ponteggio e decine di morsetti di collegamento. Un’impalcatura che però non è sarà mai montata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.