Notte movimentata

Accoltella una persona in discoteca e aggredisce gli agenti, arrestato

polizia notte
Foto d'archivio

Genova. Prima ha accoltellato una persona all’interno di una discoteca e, una volta rintracciato dagli agenti delle volanti, ha aggredito i poliziotti per tentare di sfuggire all’arresto. I fatti sono avvenuti la scorsa notte, intorno alle 2.20, tra i quartieri di Sturla e Marassi, a Genova.

L’uomo, 38 anni, italiano, ha accoltellato, dopo una lite un cittadino straniero, nato in Francia ma residente in Italia, all’interno della discoteca Playa del Sol,  che si trova nella zona di Sturla, e poi si è dato alla fuga.

L’uomo è stato rintracciato, poco dopo, dagli agenti mentre era assieme ad altre persone a Marassi. Alla vista dei poliziotti ha tentato di scappare ma è stato arrestato. Tra le accuse, oltre all’accoltellamento  anche resistenza e oltraggio. Il ferito è stato trasportato, in codice giallo all’Ospedale San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.