Chiusura

Voltri, lavori all’ufficio postale di piazza Geggero. Servizi sostitutivi a Pra’

In due tranche di lavori

ufficio postale voltri

Genova. Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di GENOVA 43 in Piazza Gaggero 4r., resterà chiuso da sabato 25 agosto a giovedì 30 e da lunedì 10 settembre a mercoledì 12, per consentire i lavori di ristrutturazione e rimodulazione degli spazi interni.

La continuità dei servizi ai cittadini, incluso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, sarà garantita presso il vicino l’ufficio postale di GENOVA 45 in Via Airaghi 47r.

L’orario al pubblico non subirà variazioni in quanto la sede di Via Airaghi – durante le giornate interessate – resterà aperta anche il pomeriggio, da lunedì a venerdì dalle ore 08:20 alle 19:05 ed il sabato fino alle 12:35. L’ Ufficio Postale di Piazza Gaggero 4r., riprenderà la normale operatività dal 13 settembre.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.