Virtus entella

Vera, pulita e bella così, è la campagna abbonamenti dell’Entella

I chiavaresi non si nascondono e rivendicano di avere sempre giocato pulito con un chiaro riferimento al caos della Serie B. Intanto Matteo Gerboni diventa team manager. Saluta César dopo tre anni

Varie Sport

Si avvicina a grandi passi ormai il primo incontro ufficiale per la Virtus Entella che domenica sera riceverà al Comunale la Robur Siena per il secondo turno di Coppa Italia. Nel frattempo la società chiavarese si è mossa con l’inaugurazione della campagna abbonamenti il cui slogan si porta dietro tutta l’amarezza dei biancocelesti per quanto deciso dalla giustizia sportiva nei confronti dei ricorsi effettuati sul caso Foggia.

“Vera, pulita e bella così”, questo il motto deciso dall’Entella sottolinea anche: “Noi giochiamo pulito e siamo orgogliosi dei nostri valori”. Cambio interno intanto con César Vinicio Cervo De Luca che saluta Chiavari e lascia il suo incarico di team manager. Dopo tre anni quindi, l’ex giocatore lascia il posto a Matteo Gerboni, già responsabile dell’ufficio stampa che avrà quindi un doppio ruolo per questa stagione.

Sul campo invece si prosegue in vista della partita di domenica con gli allenamenti che Boscaglia ha deciso di tenere a porte chiuse da qui alla gara con il Siena, mentre il mercato, dopo i due colpi a centrocampo, tutto pare fermo anche se i rumors accostano due giocatori alla squadra di Chiavari. Il primo riguarda Alessandro Cesarini attaccante svincolato dalla Reggiana che ancora non ha trovato casa. L’altro nome è quello di Filippo Florio, giovane difensore (classe 1996) in forza di quell’Ascoli che ha spedito in Serie C i Diavoli Neri. Anche in uscita le voci di corridoio parlano dell’interessamento del Crotone per Mirko Eramo. Per il centrocampista sarebbe, nel caso, un ritorno ai rossoblù.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.