Nodi da sciogliere

Ultima settimana di calciomercato, mister Giampaolo aspetta i rinforzi

Il mister blucerchiato ha richiesto tre/quattro giocatori alla società

Sampdoria Vs Viterbese Castrense terzo turnpo di Coppa Italia

Genova.  Mentre Albin Ekdal ha effettuato le visite mediche al Laboratorio Albaro ed è pronto ad iniziare gli allenamenti a Bogliasco: “Un saluto ai tifosi della Sampdoria” ha detto il nazionale svedese… il duo Sabatini/Osti sta lavorando, in questa ultima settimana di mercato, per cercare di portare in dote a mister Giampaolo i rinforzi richiesti.

“Ho parlato di mercato venti giorni fa e non posso cambiare idea dopo una partita, ho già detto quello che pensavo con molta tranquillità – afferma il mister blucerchiato – abbiamo bisogno di tre giocatori, forse quattro, per essere competitivi…”.

L’esigenza principale, dopo l’arrivo a centrocampo di Ekdal, è quella di trovare un attaccante, che completi il reparto offensivo.

I nomi, che vanno per la maggiore, sono quelli di Dimitri Oberlin (Basilea), M’Baye Niang (Torino), Munir El Haddadi (Barcellona) e Sebastian Driussi (Zenit San Pietroburgo).

A livello difensivo il nome nuovo è quello di Philipp Max, laterale dell’Augsburg, che nei giorni scorsi è stato molto vicino a trovare l’accordo con i baschi del Real Sociedad.

Lorenco Simic, difensore (classe ’96) giocherà, per la seconda stagione consecutiva, in prestito, alla corte di Leonardo Semplici , mister della Spal.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.