Dai carabinieri

Ubriachi, si arrampicano sul pennone del Galeone: denunciati tre turisti

L'intervento dopo diverse segnalazioni di cittadini

galeone

Genova. Hanno provato ad arrampicarsi sul pennone del Galeone al porto antico di Genova. Protagonisti tre turisti di nazionalità inglese e sudafricana, di età compresa tra i 28 ed i 31 anni.

E’ successo ieri sera. Immediato l’intervento dei carabinieri, su segnalazione di diverse persone, che hanno fatto scendere in sicurezza i tre per poi accompagnarli in caserma.

Qui i giorvani sono stati identificati e, stante lo stato di ubriachezza in cui si trovavano sono stati denunciati per ubriachezza molesta e invasione di terreni/edifici.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.