Tricolori

Tuffi: Benedetta Ghio e Viola Gonini, buone prestazioni ai campionati italiani

Marina Montobbio commenta la partecipazione della Nuotatori Genovesi

tuffi

Genova. Termina la stagione dei tuffi con la partecipazione ai campionati italiani. Gli atleti della Nuotatori Genovesi sono risultati finalisti in tutte e tre le specialità.

Il commento del tecnico Marina Montobbio: “Elia Erba purtroppo assente dalla competizione per infortunio. Ci siamo presentati con Benedetta Ghio e Viola Gonini. Competizione nella quale siamo riusciti a strappare buoni piazzamenti. Ghio sesta da un metro, Gonini nona dalla piattaforma“.

“L’aspetto più importante – prosegue – è che siamo riusciti a modificare il programma gare inserendo tuffi ad alto coefficiente 2.7 e pensando al prossimo anno agonistico è senz’altro una conquista positiva. Ringrazio tutti gli atleti che hanno preso parte alle competizioni dando un contributo alla classifica societaria. Adesso meritato riposo per tutti. Ed un arrivederci a settembre”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.