Nonna terribile

Settantacinquenne deruba anziana in farmacia, denunciata

Il portafoglio, che conteneva circa 400 euro è stato recuperato nell’abitazione della ladra

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Foto d'archivio

Genova. Aveva rubato il portafoglio a una signora anziana, all’interno della Farmacia Pescetto di Genova, ma i carabinieri, una volta che hanno di tracciato l’autrice del furto hanno scoperto che aveva 75 anni. 

Le indagini i, svolte dai Carabinieri della Stazione di Pegli, hanno infatti portato al deferimento, in stato di libertà una donna 75enne, riconosciuta quale autrice del furto. 

La denuncia era stata fatta nei giorni scorsi, il portafoglio, che conteneva circa 400 euro è stato recuperato nell’abitazione della donna denunciata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.