Incessantemente

Ponte Morandi, continuano le operazioni di sgombero dell’area. Macerie “repertate” e rimosse dai Vigili del Fuoco

Da domani possibilità per gli sfollati di recuperare oggetti personale accompagnati dai Vigili del Fuoco

Genova. Continuano le operazioni di rimozione delle macerie di quello che è rimasto della parte crollata di Ponte Morandi.

Finita la ricerca dei dispersi si è iniziato a procedere con mezzi pesanti: le parti della struttura del ponte che vengono sgomberate sono repertate prima di essere trasportate nei depositi messi a disposizione dal Comune e quindi poste sotto sequestro da parte della magistratura.

Il repertamento è eseguito dal nucleo TAS e NIAT della polizia giudiziaria VVF del comando, in concerto con la Polizia Scientifica, secondo le indicazioni del CTU.

Parallelamente è continuata l’assistenza alla popolazione, per il recupero dei beni personali nella abitazioni, oggetto di sgombero. A tal proposito, da martedì 21 sarà possibile richiedere l’assistenza ai Vigili del Fuoco dalle 8 alle 19,30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.