Colti sul fatto

Piazza Fontane Marose, rubano profumi di marca per mille euro: 4 arresti

Alcuni avevano già messo a segno lo stesso colpo un mese fa e sono stati riconosciuti dai poliziotti

volante danneggiata movida

Genova. Mentre alcuni distraevano le commesse, gli altri giravano indisturbati in una profumeria di piazza Fontane Marose rubando scatole di profumi di marca per quasi un migliaio di euro complessivi.

Per questo 4 cittadini ecuadoriani, due uomini e due donne, di età compresa tra i 24 e i 33 anni, sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato centro per furto pluriaggravato in concorso.

Due di loro erano già indagati per un analogo furto commesso lo scorso luglio ai danni della stessa profumeria. Per questo gli investigatori di piazza Matteotti li hanno riconosciuti mentre entravano nel negozio in compagnia di altre due persone.

In alcune borse schermate avevano anche svariati capi d’abbigliamenti ancora etichettati, per i quali sono in corso attività di accertamento. I 4 sono stati arrestati per il furto e denunciati per ricettazione. Stamattina la direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.