Beccato

Parte da Coreglia Ligure per spacciare a Sestri Levante, denunciato dai carabinieri con la donna che risiede con lui

La perquisizione domiciliare non ha lasciato molti dubbi

sequestro droga

Sestri Levante. Il 29 agosto 2018 i Carabinieri di Sestri Levante, nel corso del servizio di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, D.J.M, 21enne, disoccupato e M.C.M,  57enne, disoccupata entrambi residenti a Coreglia Ligure.

Il giovane, controllato nel centro di Sestri Levante dai Carabinieri, veniva trovato in possesso 1,20 grammi di “hashish”. Nella successiva perquisizione domiciliare, venivano rivenuti ulteriori 94 grammi di analoga sostanza stupefacente nonché altri 4 grammi di marijuana, un bilichino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento. A termine delle operazioni è scattata la medesima denuncia anche per la donna residente nell’abitazione.

Nello stesso servizio veniva anche segnalato all’Autorità amministrativa , un altro giovane, B.R. 20enne, studente, residente in provincia di Pavia, che veniva trovato in possesso di un modica quantità di sostanza di “hashish” destinata a uso personale.

La droga e tutto l’inerente materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.