Dopo il crollo del ponte

Movimento No Tav-Terzo Valico, assemblea pubblica il 2 settembre

Sarà l'occasione per un confronto sui prossimi passi alla luce della tragedia del ponte Morandi

corteo no tav no terzo valico 17 novembre 2012

Campomorone. Un’assemblea pubblica del Movimento No Tav – Terzo Valico, è in programma domenica 2 settembre alle 17 alla casa del popolo di Isoverde.

“Dopo la tragedia che ha sconvolto la nostra valle – scrivono i promotori dell’assemblea in una nota – fin da subito ignobili operazioni mediatiche hanno provato a mettere in relazione l’accaduto con la mancanza di “grandi opere nostrane”. Abbiamo preferito non rispondere, restare in silenzio e confrontarci ora, collettivamente, sull’accaduto e su quali passi intraprendere dopo che la nostra terra ha subito una ferita così profonda”.

L’assemblea di domenica sarà dedicata “a una riflessione sui temi delle opere pubbliche, della sicurezza e del vivere i territori in questo momento storico segnato dal crollo del Ponte Morandi. Durante l’assemblea, i servizi e le altre iniziative di “Liberi Tra il mare e gli Appennini”, a Isoverde dal 31.08 al 02.09, saranno sospesi per dare a tutti l’occasione di partecipare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.