Sotto shock

“Mi è caduto il ponte addosso, sono più che un miracolato”. La testimonianza del camionista schiacciato dal Morandi

Ancora sotto shock Luciano Goccio è il camionista estratto vivo dal suo camion

Genova. Nonostante zoppichi e abbia un braccio bendato è voluto tornare a vedere quel ponte che di colpo il 14 agosto gli è crollato addosso.

Si chiama Luciano Goccio, ed è uno dei tanti miracolati del terribile incidente che ha colpito la nostra città due giorni fa. E’ stato uno dei primi ad essere soccorso, recuperato dalla cabina di guida del suo camion che al momento del crollo si trovava in zona Campi.

Nel parcheggio dell’Ikea sono posteggiati i resti del suo camion distrutto ma lui fortunatamente si è salvato. Comprensibilmente è ancora sotto shock e alla domanda ti senti un miracolati dice “di più”, mentre aspetta il permesso di recuperare da quel che resta del suo mezzo di lavoro documenti e affetti personali.

[tag name=”crollo ponte morandi”]

“Mi è caduto il ponte addosso”, dice laconicamente, quasi sorridendo difronte alla catastrofe piovuta dal cielo e che lo ha travolto lasciandolo però in vita, al contrario di molti meno fortunati.

leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
Lieto fine
Crollo ponte Morandi: Marina e la figlia Camilla, per mano sotto le macerie fino alla salvezza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.