Ancora

Meteo, il caldo non molla. Sole al mattino e qualche nuvola al pomeriggio previsioni

Possibili piovaschi sulle alture. Le previsioni di Limet

Genova. Dopo un caldo fine settimana, la settimana inizia con temperature in aumento. Sole dalle prime ora della mattinata, poi arriveranno nuvole e velature nel pomeriggio.

Dall’oceano Atlantico la propagine anticiclonica azzorriana si estende sino all’Europa centrale mentre sul Mediterraneo orientale agisce una blanda goccia fredda. Sulla nostra regione ne conseguono flussi settentrionali e locale instabilità appenninica pomeridiana.

Al mattino sereno o poco nuvoloso per velature o nubi medio alte in transito. Dalle ore centrali sviluppo di cumuli sull’Appennino con qualche rovescio o temporale più probabile sulle Alpi Liguri, Val D’Aveto e Trebbia. Non si esclude qualche rapido sconfinamento costiero su Genovesato ed Imperiese. Sul resto della costa sempre soleggiato con qualche nube in transito da nord. In serata sereno ovunque.

Venti: Settentrionali deboli o localmente moderati al mattino. Nel pomeriggio si indeboliscono lungo le coste ove potranno entrare localmente deboli brezze.

Mari: Generalmente calmo o poco mosso. Solo al largo localmente mosso.

Temperature: Poche variazioni non significative. Caldo lungo le coste.
Costa: min +19/+24°C, max +29/+33°C
Interno: min +11/+21°C, max +26/+29°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.