Serie c silver

La guardia Davide Leporati per il Cus Genova Basket

"Ho scelto questa società perché penso sia una grande famiglia. Non vedo l'ora di iniziare"

bakset

Genova. Dopo il tesseramento di Lorenzo Costacurta dall’Aurora Chiavari, arriva un altro colpo per il Cus Genova Basket di coach Giovanni Pansolin, due volte campione in Serie C Silver nelle ultime due stagioni.

Trattasi di Davide Leporati, guardia classe 1999 cresciuta nel DLF e nella Diego Bologna e reduce da un anno in Serie C Gold e un anno di Serie C Silver alla CMC Carrara. Un rinforzo di qualità per gli universitari, pronti a dare battaglia anche nel prossimo campionato.

Queste le dichiarazioni del nuovo giocatore biancorosso: “Ho scelto questa società perché penso sia una grande famiglia, composta da leader che fanno sì che la squadra giri bene, sia unita ed abbia un buon affiatamento, credo sia l’ambiente ideale per crescere umanamente e come giocatore. Inoltre questa squadra mi ha colpito soprattutto nella parte finale della stagione, dove nonostante mancassero giocatori chiave come Bestagno e Mangione, è riuscita a conquistarsi il titolo ed a sfiorare la Serie B. Merito della squadra e soprattutto dell’allenatore, il quale è riuscito nonostante gli infortuni a organizzare perfettamente la squadra. È un gruppo che ha tantissima voglia di vincere e si identifica perfettamente con il mio carattere. Non vedo l’ora di iniziare“.

leggi anche
2691149CUS_Genova_Basket
Basket
Rinforzo per il Cus Genova: ha firmato Lorenzo Costacurta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.