Argomento

Incidente in A12 tra Rapallo e Chiavari: traffico bloccato e 5 km di coda

Una ragazza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Martino di Genova

autostrada coda

Genova. Traffico bloccato e cinque chilometri di coda al momento sulla autostrada A12 Genova-Livorno, verso Livorno, tra Rapallo e Chiavari a causa di un incidente avvenuto poco prima delle 8.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due moto. Una ragazza è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova. Altri due feriti lievi sono stati trasportati al San Martino e all’ospedale di Lavagna.

Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso (la croce rossa di Chiavari, la croce bianca di Rapallo e l’automedica tango 2) e il personale di Autostrade per l’Italia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.