Ricerca incessante

Crollo ponte Morandi, trovati resti di altre tre persone

Erano all'interno di una Hyundai. Il bilancio delle vittime sale così a 41

Ponte Morandi soccorsi croce rossa

Genova. Stanotte i soccorritori hanno trovato i resti di tre persone all’interno di un’auto di marca Hyundai. Sale così a 41 il bilancio delle vittime, anche se la cifra deve ancora essere ufficializzata perché prima serve il riconoscimento delle salme.

In ogni caso si dovrebbe trattare dell’auto su cui viaggiava la famiglia Cecala, il papà Cristian, la mamma Dawna e la piccola Kristal di 9 anni.

L’auto è stata individuata nella notte, completamente schiacciata, sotto un grosso blocco di cemento che faceva parte del pilone della struttura crollato nei pressi dell’argine sinistro del Polcevera.

Resta dunque un  disperso, Mirko Vicini, 33 anni, dipendente Amiu, dopo che il tedesco Loohuis Albert (con il suo cane), si è fatto sentire: era in giro per l’Italia in vacanza.

[tag name=”crollo ponte morandi”]

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.