Un piccolo aiuto

Crollo ponte Morandi: taxi gratuiti per chi deve recuperare oggetti nelle case in zona rossa fotogallery

A disposizione anche un numero dedicato per tutte le necessità

Ponte Morandi, dentro la zona rossa

Genova. Le persone che per motivi di sicurezza sono state costrette a lasciare le proprie case dopo il crollo del ponte Morandi dal 20 agosto al 2 settembre potranno usufruire gratis del trasporto taxi per recarsi presso le proprie abitazioni ogni volta che devono recuperare oggetti personali o di qualsiasi altro tipo.

Lo hanno deciso l’amministrazione comunale e la Cooperativa Radio Taxi 010.5966 che ha messo a disposizione anche un numero telefonico da contattare in caso di necessità (335.7658524).

Le persone saranno accompagnate negli appartamenti da personale della protezione civile e dai vigili del fuoco.

[tag name=”crollo ponte morandi”]

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.