Necessità

Crollo ponte Morandi, Iren sospende le fatture di gas, luce e acqua agli sfollati

Per le stesse utenze sono state bloccate le azioni di sollecito per le bollette già emesse

Ponte Morandi, dentro la zona rossa

Genova. Dopo la decisione di Carige di sospendere i mutui per i cittadini sfollati dalle abitazioni nell’area rossa sotto il ponte Morandi, anche la multiutility Iren fa la sua parte.

In considerazione dei pesanti disagi cui sono sottoposte le famiglie evacuate a seguito del crollo del viadotto, Iren comunica di aver sospeso la fatturazione alle utenze gas, energia elettrica e acqua situate negli stabili evacuati. Parimenti, per le stesse utenze, sono state bloccate le azioni di sollecito per le bollette già emesse.

Tutte le società del gruppo si sono inoltre messe a disposizione dell’amministrazione comunale al fine di velocizzare il più possibile, ciascuna per le sue competenze, le attivazioni delle utenze nelle abitazioni che saranno di volta in volta individuate per l’assegnazione alle famiglie che ne avranno necessità.

[tag name=”crollo ponte morandi”]

Gli sportelli di Iren e il n. verde 800 969696 sono in ogni caso a disposizione dei clienti per fornire tutta l’assistenza necessaria.

leggi anche
Sfollati Valpolcevera
Aiuti
Crollo ponte Morandi, 45 alloggi pronti subito per gli sfollati, 300 entro due mesi
Ponte Morandi, dentro la zona rossa
Supporto
Crollo ponte Morandi, Carige sospende le rate dei mutui ai privati coinvolti
Le case per gli sfollati di ponte Morandi a San Biagio
Un tetto entro natale
Due camere, servizi e un salotto con vista Polcevera: ecco le prime case per gli sfollati di Ponte Morandi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.