Dalla polizia

Cornigliano, giro di clienti sotto la finestra: 29enne arrestato per spaccio

In via Cornigliano: a ogni "fischio" l'uomo scendeva e consegnava la droga

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Un via vai continuo di persone che arrivano sotto la finestra e fischivano fino a che l’inquilino usciva e non si appartava con chi lo aveva chiamato.

E’ nato da un’osservazione quasi casuale il controllo da parte dei poliziotti delle volanti che ieri pomeriggio in via Cornigliano hanno arrestano un 29enne ecuadoriano che aveva organizzato un fiorente giro di spaccio.

Il giovane è stato trovato in possesso di due dosi di marijuana, per un peso complessivo di circa 4 gr e della somma di euro 430.

La successiva perquisizione domiciliare, con l’ausilio del cane Kora dell’unità cinofila, ha consentito ai poliziotti di rinvenire 54 gr della medesima sostanza.
Inoltre gli operatori hanno scovato, nascosti in camera da letto, anche 1000 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

Il 29enne, con svariati precedenti specifici, sarà processato per direttissima questa mattina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.