Disperso

Campo Ligure, anziano non fa rientro a casa. Ricerche in corso fotogallery

sommozzatori vvf disperso campo ligure
Foto d'archivio

Genova. Da domenica pomeriggio sono in corso le ricerche di un ottantenne che non ha fatto rientro presso la sua casa di Campo Ligure.

L’uomo, allontanatosi in mattinata da casa per fare “due passi”, come riportato dai famigliari, non ha dato più informazioni di sè, ed è attualmente disperso.

Sul posto si è attivata la macchina del soccorso: Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino con un’unità cinofila, sono in campo per ritrovare l’anziano, insieme a carabinieri e i volontari di Protezione Civile.

Le operazioni di ricerca andranno avanti ad oltranza: sul posto anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che stanno scandagliando tutti i corsi d’acqua della zona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.