Perso il treno?

Brignole, il cinghiale a spasso di fronte alla stazione. Il video della corsa tra pendolari e tassisti

Genova. Una corsa, a ritmo di trotto, nel piazzale antistante alla stazione, tra pendolari increduli e tassisti divertiti.

E’ successo ieri mattina, a Brignole, quando un esemplare di ungolato di media stazza ha fatto capolino nel nodo viario genovese. Una scena senza dubbio peculiare della convivenza oramai assodata tra uomo e cinghiale, caratteristica della nostra città.

Il video riprende il momento del passaggio dell’animale, che un po’ spaesato (ma neanche troppo), si dirigeva il tunnel di Brignole. Che abbia perso il treno?

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.