3-16 settembre

All’Ipercoop di Bolzaneto arriva il tappeto elastico, e sarà gratisevento

Dopo il successo della pista da pattinaggio, lo scorso inverno, per la fine dell’estate sarà il turno di questo impianto

Genova. Dal 3 al 16 settembre al centro commerciale Aquilone a Bolzaneto arriva una nuova attrazione, il trampolino elastico. Dopo il successo della pista da pattinaggio, lo scorso inverno, per la fine dell’estate sarà il turno di questo impianto.

L’ingresso sarà gratuito. I bimbi e ragazzi potranno volteggiare e saltare sui tappeti elastici.

Appuntamento dal 3 al 16 settembre dalle 16 alle 20 di ogni giorno in piazza De André, l’ingresso lato Euronics dell’Ipercoop di Bolzaneto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.