Polizia locale

Abusivi nell’ex Massoero di via Dino Col, due uomini scoperti dalla municipale denunciati

La struttura si è trasferita a maggio

Presentazione delle nuove moto della polizia locale di Savona

Genova. L’asilo notturno del Massoero si è trasferito da tempo ma due persone, stranieri, hanno provato comunque a trascorrere la notte in quella struttura.

Ad accorgersene, ieri mattina, gli agenti del secondo distretto di polizia locale che sono intervenuti, su richiesta della direzione Politiche sociali del Comune presso l’ex asilo di via Dino Col, a Sampierdarena, dove in precedenza si trovava l’asilo notturno, chiuso lo scorso mese di maggio.

All’interno due uomini, tunisini, due persone, che sono state accompagnate in questura e identificate. Sono stati denunciati per occupazione abusiva di edificio e per uno dei due, già segnalato per irregolarità relative al soggiorno in Italia, è scattato il decreto di espulsione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.