Grave

Via Polleri, uomo investito su strisce pedonali trasportato in codice rosso al San Martino

incidente via polleri

Genova. Ancora un brutto incidente sulle strade genovesi: un uomo di 65 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

E’ successo in via Polleri, poco dopo le 18: l’uomo ha riportato diversi traumi tra cui un trauma cranico per cui è stato necessario il trasporto d’urgenza al pronto soccorso del San Martino in codice rosso.

Sul posto, oltre al personale medico, la sezione infortunistica della polizia locale, che ha effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.