Nuovamente

Vertenza Maugeri, domani presidio e volantinaggio davanti alla struttura

Generico 2018
Foto d'archivio

Genova. Si rivolgeranno anche ai cittadini le lavoratrici e i lavoratori dell’Istituto Clinico Scientifico Maugeri di Genova Nervi che domani mattina effettueranno un presidio e un volantinaggio di protesta davanti alla struttura.

Dal 1° luglio la direzione generale del Maugeri ha deciso, in modo unilaterale, di non rispettare gli accordi sottoscritti da parte delle organizzazioni sindacali in merito agli arretrati contrattuali del Contratto Sanità Pubblica.

Per Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl e gli addetti: “tutto questo è inaccettabile e le lavoratrici e i lavoratori vogliono continuare a garantire l’eccellenza dei servizi finora erogati dalla ex Fondazione Maugeri”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.