Summit

Vendita stadio Ferraris, chiusura entro un paio di mesi

Un incontro durato quanto un primo tempo calcistico, in attesa della ripresa tra una decina di giorni

Genova. Un incontro durato quanto un primo tempo calcistico, 45 minuti con il sindaco che prosegue nella metafora: «Abbiamo fatto gol tutti e due, 5-5» dice il sindaco Marco Bucci al termine dell’incontro con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero in merito alla vendita dello stadio Luigi Ferraris.

Per ora bocche cucite: “Confermata – dice Bucci – la volontà di arrivare a una soluzione e alla fine del percorso, siamo d’accordo su tutto, ma ci sono tante strade diverse per arrivare alla meta».

«I tempi saranno veloci, uno o al massimo due mesi – puntualizza Ferrero – nel frattempo lo stadio resta a noi, la concessione è in essere. Ci siamo dati appuntamento tra una settimana, dieci giorni, in cui verrà perfezionata la proposta della Sampdoria e – credo – di parlare anche a nome del Genoa e di Preziosi, di cui sono amico”.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.