Terra rossa

Tennis: il palermitano Antonio Campo si aggiudica l’Open Città di Recco

Semifinalisti i genovesi Paolo Dagnino e Tommaso Metti

tennis recco
Foto d'archivio

Recco. È andato agli archivi il tradizionale Open di inizio estate Città di Recco IMS. Ad alzare il trofeo del vincitore è stato il palermitano Antonio Campo, classe 1993, ranking federale 2.2, gran diritto e servizio molto incisivo, che in finale ha superato per 6/1 6/3 il sedicenne Biagio Gramaticopolo, 2.4 del TC Finale.

In semifinale si era conclusa la corsa di due atleti genovesi, Paolo Dagnino, finalista lo scorso anno a Recco, e Tommaso Metti, ancora semifinalista come nel 2017.

Molto soddisfatto il presidente del club Aldo Gandolfo per la presenza ai nastri di partenza del torneo di 103 giocatori e buon lavoro del giudice arbitro Fortunato Cecchi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.