Traffico

Tamponamento sulla A10, code tra Arenzano e Pra’: camionista incastrato nella cabina di guida

L'incidente nel pomeriggio in direzione del capoluogo ligure

Generico

Genova. Un incidente sulla autostrada A10 Genova-Ventimiglia in direzione di Genova sta provocando oltre 7 chilometri di coda.

All’altezza del chilometro 10, intorno alle 17e30, un camion è rimasto coinvolto in un tamponamento con altri veicoli. Sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco chiamati perché il conducente dell’autocarro non riusciva a uscire dalla cabina di guida. L’uomo è stato portato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Voltri.

Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. In coda molti turisti che stanno raggiungendo Genova per imbarcarsi sui traghetti. Il traffico è in aumento anche sulla viabilità ordinaria, sulla Aurelia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.