Portamiacasa

Shalom, gattino dolcissimo: sordo e fiv positivo, cerca un amico vero che lo tenga con sé

Si trova al rifugio Moretti del Garbo, i gatti Fiv positivi non sono pericolosi per l'uomo, solo per gli altri gatti

#portamiacasa

Genova. Shalom è un gattino dolcissimo e tranquillo portato da al rifugio Moretti del Garbo, a Genova, quando era cucciolo, perché unico sopravvissuto di una cucciolata affetta da rinotracheite virale. E’ lui il protagonista di oggi della nostra rubrica quotidiana #portamiacasa, a supporto delle adozioni di cani e gatti senza famiglia.

“Il nostro veterinario è riuscito a salvarlo – spiegano i volontari – ma lui è rimasto sordo e cieco da un occhio e quando le analisi hanno mostrato che è anche Fiv positivo è rimasto all’oasi felina “Benito Moretti” della sezione genovese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane”.

È comunque il gatto più allegro e socievole di tutta la colonia e ricordiamo che questa malattia non è infettiva per l’uomo. Perciò adottare Shalom sarebbe solo una garanzia di gioia.

Per info 338.5949515.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.