Sabatini prestigiatore

Sampdoria, tris d’assi in mano a Sabatini

Oltre a Defrel, Pjaca e Obiang, voci su Rispoli e Barba

Walter Sabatini

Genova.  Tris d’assi in mano a Walter Sabatini. Quello “di picche” (Defrel) lo ha ormai pescato dal mazzo… quello “di denari” (Pjaca) lo sta spillando lentamente come un giocatore di poker… quello “di cuori” (Obiang) fa capolino, dal polsino della camicia ed è pieno di voglia di apparire in mano al prestigiatore Sabatini.

Non è un “asso di cuori”, ma una “freccia rossa” (leggi pendolino di fascia destra) Andrea Rispoli, tutt’altro che minestra riscaldata, ma piuttosto uno di quei minestroni, in cui puoi piantare il cucchiaio e vederlo restare dritto.

Beh, sembra che ci sia la possibilità di rivederlo di nuovo in maglia blucerchiata, come vice di Bereszynski.

Per sopperire all’assenza di Regini, l’ultimo nome uscito è quello di Federico Barba (ex Empoli, ora allo Sporting Gijon) preso in esame alla luce delle eccessive richieste napoletane per Tonelli e Chiriches.

Per quanto concerne l’asse Sampdoria/Vis Pesaro, il gruppo di blucerchiati nelle Marche è stato rinforzato da Hadziosmanovic (cui è stato rinnovato il contratto fino al 30/6/22), mentre l’altro – a sorpresa – è Abou Diop, svincolatosi dal Torino,  dopo una lunga girandola di prestiti, l’ultimo a Bassano del Grappa. Si tratta di un poderoso centravanti senegalese, che Ventura aveva fatto esordire in Serie A, nel novembre del 2012, addirittura all’Olimpico, contro la Roma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.