Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria, “adios amigo” Zapata

Junior Tavares ha sostenuto le visite mediche di rito

Genova. “Pagare moneta, vedere cammello”… è questo, il detto di moda, in casa Samp e così si è fatta plusvalenza anche con Duvan Zapata.

L’importante sarà, alla fiera di Milano, non sbagliare acquisto e prendere un dromedario… Scherzi a parte, questa politica è molto rischiosa e se in una sezione estiva di calciomercato sbagli gli acquisti… meglio non pensarci !

Però adessso c’è Walter Sabatini a condurre le danze e abbiamo l’obbligo di stare sereni, almeno fino a prova contraria…

Dopo Junior Tavares, anche per Jandrei Chitolina sembra che finalmente sia uscita, dal comignolo brasiliano, la fumata bianca.

Gli orizzonti del Doria, spaziano, ormai si è abbondantemente capito, sui mercati esteri, che offrono giocatori a costi  più accessibili, ma anche quello italiano è tenuto sotto controllo, ecco perché si parla di un interesse della Samp per Stefano Sensi (del Sassuolo) ed Andrea Barberis, il centrocampista del Crotone, cresciuto nelle giovanili del Finale Ligure.

Intanto, sembrano essere stati individuati i giovani blucerchiati che andranno a giocare nella Vis Pesaro e gli interessati dovrebbero essere: Krapikas, Pastor Carayol, Ibourahima Balde, Tessiore, Hadziosmanovic, Di Nardo, Gabbani, Romei e se accetterà la discesa in Serie C, anche Ivan.

Chiudiamo con un paio di notizie ufficiali.

Ricky Alvarez ha risolto consensualmente il contratto con la Sampdoria, mentre l’ex Primavera Filippo Oliana è stato ceduto in prestito all’Albissola di mister Fabio Fossati.