#portamiacasa

Roxi, dal canile di Rapallo una dolce cucciolona per chi vorrà essere il suo amico umano

Taglia media, già sterilizzata. "Ma soprattutto “baciosa” all’inverosimile! - dicono i volontari - e gran “buona forchetta".

#portamiacasa

Rapallo. Torniamo al rifugio di Rapallo, con i volontari della Lega amici degli animali, per l’appuntamento di oggi con #portamiacasa, la rubrica quotidiana di Genova24 dedicata alle adozioni di cani e gatti senza famiglia.

Oggi conosciamo Roxi, Roxi “la dolce”. Anche lei cane del Sud, come tanti che arrivano nelle strutture liguri. E’ una cucciolona, taglia media, già sterilizzata. “Ma soprattutto “baciosa” all’inverosimile! – dicono i volontari – e gran “buona forchetta”.

Per conoscere e adottare Roxi, Lega Amici degli Animali Rapallo – Onlus – 0185/263048 – 3476019612 – 3396346365

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.