Pallanuoto

Ecco Robin Lindhout, un olandese per il Quinto

"Mi ha affascinato il progetto della società, sono orgoglioso di poterne far parte"

Robin Lindhout

Genova. Lo Sporting Club Quinto annuncia il primo rinforzo per la prossima Serie A1. Si tratta dell’olandese Robin Lindhout, 27 anni, attaccante, reduce da un ottimo campionato con la calottina dell’Ortigia. In questi giorni il giocatore è impegnato con la nazionale orange agli Europei in corso di svolgimento a Barcellona. Terminata la competizione, dopo un periodo di vacanza, sarà pronto a unirsi ai biancorossi.

Siamo molto felici di aver raggiunto l’accordo con Robin per due stagioni, strappandolo ad un’agguerrita concorrenza – commenta il direttore sportivo Lorenzo Marino -. Si tratta di un primo tassello per la rosa della prossima stagione, presto seguiranno gli altri. Un giocatore ancora giovane, ma con un’ottima esperienza internazionale e italiana, visti gli ottimi risultati ottenuti con la nazionale olandese e nel campionato italiano con l’Ortigia. Benvenuto a Robin, quindi, e ora sotto con gli altri acquisti”.

Ho scelto il Quinto – le prime parole da biancorosso di Lindhout perché secondo me la Serie A1 è il miglior campionato del mondo e mi ha affascinato il progetto della società, che sembra ritagliato su misura per me. Non vedo l’ora di lottare per questi colori, fare in modo di raggiungere la salvezza nella prossima stagione e poi puntare ad obiettivi ancora più ambiziosi. Ho visto e mi hanno raccontato grandi cose sull’ambiente, dal tifo all’atmosfera che si respira all’interno della squadra. Sono orgoglioso di poterne far parte per le prossime due stagioni“.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.